Supercentro è una Società per Azioni che opera nella distribuzione alimentare dal 1996 nel meridione con una rete multicanale di oltre 220 punti vendita. Dai Negozi, che privilegiano il servizio di vicinato, alle Superettes, che associano la praticità del libero servizio alla freschezza dei prodotti da banco fino ai Supermercati che offrono un assortimento ampio e selezionato. Tutto questo per soddisfare le diverse esigenze del consumatore. Piattaforme di circa 15.000 mq con le più avanzate tecnologie per la gestione delle merci e un efficiente servizio di consegne garantisce a tutta la rete qualità e freschezza giornaliera.
La nostra presenza sul territorio è contraddistinta dalle insegne Ipersisa, Sisa e Quick Sisa per i punti vendita al dettaglio e dall’insegna STOP&SHOP; e WIVA per i cash&carry.;
Posizione:
Supergest.Due SRL, ricerca per il Cedi - CENTRO DI DISTRIBUZIONE (SECCO) + Cedi CENTRO DI DISTRIBUZIONE FRESCO - di SAN GIORGIO JONICO DUE ADDETTI/E ALLA FATTURAZIONE.
La risorsa si occuperà di gestire del magazzino, la corretta tenuta del layout merceologico rispetto agli standard aziendali, scaffalatura e rotazione della merce, eventualmente operazioni bollettazione e controllo traffico merci.
Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. E' richiesta esperienza nella mansione di fatturista, precedenti esperienze maturate nella GDO o nel settore alimentare con utilizzo della cassa saranno valutate positivamente.
Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro giovane e vivace
Percorsi di crescita e formazione continua
Possibilità di stabilizzazione
CCNL di riferimento:
Terziario distribuzione e servizi Confcommercio
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 24 a settimana