Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilit : Le risorse si occuperanno di help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale, assistenza commerciale e amministrativa. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 22/12/25 al 13/01/26, con orario 09:30-16:30. Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilit di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni con possibilit di estensione Orario attivit : su turni dal lunedì alla domenica, 07:00-21:00 Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 13/01/2026 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: SeraPart Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca