Synergie HR Solutions, parte del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per una nota catena italiana specializzata in cura della persona, bellezza e igiene della casa, in Abruzzo :
Coordinatore Operativo
Posizione
La risorsa inserita dovrà spostarsi tra i vari store dell'Abruzzo assegnati, svolgendo le seguenti attività :
* Coordina il lavoro delle squadre nei punti vendita, pianificando turni e assegnando attività.
* Supervisiona il corretto svolgimento delle attività in tutti gli store assegnati.
* Collabora con gli uffici di sede per la gestione del personale (assunzioni, malattie, ferie...).
* Forma i nuovi inserimenti.
* Supporta attivamente le risorse dei vari store nel rifornimento scaffali.
Requisiti
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ambito GDO (rifornimento scaffali) come caposquadra o coordinatore operativo.
* Disponibilità a spostamenti continui sul territorio.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni serali/notturni a partire dalle ore 20.30.
* Eccellenti capacità organizzative per gestire tempi e priorità.
* Ottime doti di leadership e problem solving per gestire le squadre e risolvere criticità.
Altre informazioni
Si offre : contratto da definire durante il colloquio. CCNL MULTISERVIZI livello 3.
Orario di lavoro : full time.
Luogo di lavoro : Abruzzo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr