Ali Società di Selezione del Personale, filiale di Milano, ricerca per cliente con sede a Milano una figura di Office Manager con Supporto Amministrativo.
La persona selezionata si occuperà della gestione dell'ufficio e del supporto amministrativo agli Account Manager.
Responsabilità Principali
* Gestione e organizzazione dell'ufficio: supervisione degli spazi, delle forniture e dei servizi generali.
* Supporto amministrativo: creazione di ordini di acquisto (PO), gestione fatture e contratti, note spese e archiviazione documentale.
* Coordinamento: organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte aziendali.
* Accoglienza: gestione dell'accoglienza ospiti e della corrispondenza.
* Interfaccia esterna: punto di contatto con fornitori e consulenti esterni.
* Monitoraggio: controllo delle scadenze amministrative e supporto nelle attività contabili di base.
* Comunicazione: mantenimento dell'efficienza del flusso comunicativo tra i diversi reparti.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Spiccate capacità organizzative e relazionali.
* Attitudine al problem solving e al multitasking.
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
* Precisione, discrezione e autonomia nel lavoro.
* Ottimo standing e presenza.
L'inquadramento proposto è il 4° livello, con possibilità di valutazione per il 3° livello, più buoni pasto. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con finalità di inserimento diretto, con inizio previsto a settembre. La sede di lavoro è Milano (MM Uruguay).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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