Umana S.p.A, fra le prime Agenzie per il lavoro in Italia, ricerca un/a FUNZIONARIO/A AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la filiale di Roma Tiburtina. La risorsa verrà inserita nella nostra Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione, si occuperà di supporto tecnico-amministrativo, gestione dei clienti PA e formazione delle filiali. Responsabilità principali: - Supporto tecnico amministrativo per i contratti di somministrazione e assunzione, colloqui e documentazione necessaria; - Monitoraggio sullo stato delle gare in corso, fondi e budget; - Rendicontazione dei progetti europei con particolare riferimento a quelli finanziati con fondi PNRR; - Interfaccia con i referenti PA per ogni Regione o Area; - Formazione técnica alle filiali territoriali sulle tematiche legate alla Pubblica Amministrazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella gestione di clienti PA; - Conoscenza della normativa e dei processi legati alla Pubblica Amministrazione, ai fondi europei e al PNRR; Ottime capacità organizzative, gestione delle priorità e dello stress. Cosa offriamo: - Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. - Ambiente etico ed inclusivo: In Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità. - Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.