Per la nostra azienda operante nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di una figura di Facility Manager che si occupi della gestione operativa e tecnica dei fabbricati aziendali, dei punti vendita e degli immobili.
Attività principali
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della manutenzione preventiva, straordinaria e degli interventi su guasti relativi a fabbricati, impianti e attrezzature dei punti vendita.
- Verifica del corretto funzionamento di impianti elettrici e meccanici.
- Gestione e monitoraggio di cantieri edili (produttivi, civili e commerciali).
- Controllo delle attività di appaltatori e subappaltatori.
- Gestione di preventivi, trattative e gare d’appalto con fornitori.
- Conoscenza e gestione di documentazione relativa a catasto, piani di sicurezza e prevenzione incendi.
Competenze aggiuntive
Costituisce requisito apprezzato la conoscenza di criteri e procedure legate alla sostenibilità, in particolare:
- Monitoraggio e raccolta dei consumi energetici.
- Sviluppo di progetti finalizzati alla loro riduzione.
Requisiti del candidato
- Ottima conoscenza di Autocad, Excel e Photoshop.
- Diploma di geometra, perito edile o profili con laurea tecnica in Architettura, Ingegneria Edile o Civile con almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo.
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.
- Patente B.
- Residenza a Bologna o zone limitrofe.