La persona dovrà ricoprire mansioni di Segretaria e Front Office per la nostra sede principale di Corvara in Badia BZ. Sarà il primo punto di contatto con la clientela (nazionale/internazionale) e pertanto è richiesta un'ottima capacità comunicativa e una conoscenza della lingua inglese a livello professionale. Dovrà inoltre essere in grado di comprendere e gestire autonomamente le esigenze della clientela e trasmettere minuziosamente le corrette informazioni al team vendite. Dovrà inoltre inserire annunci immobiliari nei vari portali in lingua italiana e inglese, gestire informazioni degli stessi, gestire dati per la privacy e per la normativa antiriciclaggio, procedere alla registrazione dei contratti e alla richiesta di visure. Responsabilità: Prima gestione della clientela nazionale e internazionale Comunicazione chiara ed efficace Gestione anagráfica clienti/Inserimento dati in appositi software (CRM-Gestionali) Marketing report e analisi degli stessi (CRM-Gestionali) Gestione pratiche antiriciclaggio e privacy Registrazione contratti Qualifiche: Capace di dialogare con la clientela in modo autonomo e sicuro Esperienza base in aziende simili a contatto diretto con la clientela Diploma o Laurea Comprovata conoscenza dell'inglese a livello professionale (minimo C1 - con certificazione/esame) Italiano (nativo/bilingue) Uso pc in ambiente mac (osx) Pacchetto Office Conoscenza CRM (HubSpot preferibile) Attenzione ai dettagli Opzionali: Conoscenza della lingua Tedesca Strumenti di analisi dati internet (google analytics, etc.) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Benefit: - Alloggio - Buoni pasto - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Segretaria Front Office: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Preferenziale)