Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Consegne per potenziare il proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e della distribuzione delle merci ai punti vendita, contribuendo al buon andamento delle operazioni logistiche e al rispetto delle tempistiche di consegna.
Mansioni principali:
Consegna della merce: Gestire le consegne giornaliere ai punti vendita, assicurando che i prodotti arrivino in modo tempestivo e in perfette condizioni
Carico e scarico: Caricare e scaricare i veicoli aziendali in modo preciso e sicuro
Verifica documentazione: Controllare e aggiornare la documentazione relativa alle consegne (DDT, bolle di accompagnamento, ecc.)
Gestione del parco veicoli: Assicurarsi della corretta manutenzione e gestione dei mezzi aziendali assegnati
Assistenza clienti: Gestire eventuali problematiche o richieste dei punti vendita, risolvendo tempestivamente situazioni legate alle consegne
Segnalazione anomalie: Rilevare e comunicare eventuali anomalie nei prodotti o nelle consegne al responsabile.
Requisiti richiesti:
Patente di guida di tipo B (obbligatoria)
Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore delle consegne o logistica (preferibile)
Conoscenza delle strade e buona capacità di orientamento
Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
Serietà e affidabilità
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time, con disponibilità a lavorare su turni (anche nel weekend, se necessario)
Welfare aziendale e benefit aziendali.