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Finance & administrative assistant (m/f)

Milano
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Description de l'entreprise

GL events è un leader globale nei servizi per eventi, operando in oltre 20 paesi nei settori congressi, eventi corporate, sportivi e fiere. Supportiamo clienti pubblici e privati in ogni fase, dalla strategia alla realizzazione, contribuendo allo sviluppo economico dei territori. Con un fatturato di 1,315 miliardi di euro nel 2022, siamo quotati su Euronext Paris. Entra nel nostro team e porta il tuo talento nel mondo degli eventi!


Poste

GL events Italia S.r.l. per i suoi uffici di Milano sta cercando una/un

Finance & Administrative assistant (M/F)

Obiettivi del ruolo

In qualità di Finance & Administrative Assistant, riporterai al Direttore Finanziario e fornirai supporto operativo al team Finance & Accounting nella gestione quotidiana di attività amministrative, contabili e di controllo. Inserita nel contesto dinamico e internazionale del progetto Milano Cortina 2026, la risorsa contribuirà attivamente all’efficienza e precisione dei processi finanziari aziendali.

Responsabilità principali

1. Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti, fornitori e articoli
2. Creazione ed emissione ordini di acquisto (PO)
3. Creazione di fiere e stand fieristici
4. Verifica e registrazione delle fatture passive
5. Emissione di fatture attive e gestione del ciclo di fatturazione
6. Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei movimenti finanziari
7. Supporto nelle attività di chiusura mensile e rendicontazione
8. Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa
9. Collaborazione con i diversi reparti interni per la raccolta e verifica dati
10. Comunicazione diretta con fornitori e clienti per questioni amministrative
11. Supporto nella preparazione di documentazione per audit interni/esterni


Profil

Requisiti

12. Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia, Amministrazione o discipline affini
13. Esperienza di 2-3 anni in un ruolo analogo (preferibilmente in contesti strutturati)
14. Ottime competenze informatiche (Excel, strumenti collaborativi, software gestionali)
15. Buona conoscenza dell’inglese e/o del francese
16. Capacità di mantenere un’elevata attenzione ai dettagli, anche sotto pressione
17. Precisione, affidabilità e senso di responsabilità

Soft Skills:

18. Organizzazione e gestione delle priorità
19. Comunicazione chiara e professionale
20. Adattabilità a contesti in evoluzione
21. Spirito di squadra
22. Proattività e autonomia


Autres informations

Cosa Offriamo

23. Opportunità concreta di crescita in un progetto di portata internazionale
24. Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante
25. Contratto a tempo determinato con inizio immediato

Perché scegliere GL Events?

Entrare a far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente stimolante e internazionale,che opera in un settore caratterizzato da passione, innovazione e dinamicità. Ogni giorno avrai l’opportunità di crescere professionalmente e contribuire al successo di un’azienda in forte espansione, dove ciascuno può fare la differenza.

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