Siamo un’azienda familiare sostenibile, rispettosa del clima, orientata al futuro e in rapida crescita, con oltre 60 anni di esperienza, e stiamo cercando un Buyer con esperienza (m/f/d) per la nostra filiale di Neumarkt.
Riforniamo i settori alberghiero, della ristorazione e della vendita al dettaglio locale con alimenti e molti altri prodotti. Grazie alla continua innovazione e modernizzazione, siamo una delle aziende leader nella vendita all’ingrosso di prodotti alimentari a livello regionale.
Compiti:
* Approvvigionamento strategico e operativo
* Selezione e sviluppo dei fornitori
* Definizione dei prezzi e condizioni
* Gestione degli ordini e del magazzino
* Collaborazione interdipartimentale
* Analisi dei costi e reportistica
Cosa portare con sé:
* Conoscenza del tedesco e dell’italiano
* L’esperienza negli acquisti è un vantaggio
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Conoscenza dei fornitori e delle analisi di mercato
* Conoscenza dei prodotti e gestione dei costi
* Capacità di lavorare in modo indipendente e autonomo
* Capacità analitiche
* Flessibilità
* Capacità di utilizzo del PC
Offriamo:
* Un lavoro interessante e vario
* Un team giovane e dinamico
* Opportunità di formazione continua
* 40 ore settimanali
* Flessibilità negli orari di lavoro
* Stipendio equo e straordinari pagati – 14 stipendi mensili
* Lavoro sicuro in un’azienda familiare locale
* Pranzo pagato
* Possibilità di ricaricare gratuitamente biciclette e auto elettriche
Siete interessati? Allora mettetevi in contatto con noi. Saremo lieti di raccontarvi tutto il resto in un colloquio personale.