Overview
Luogo di lavoro: Italia, Veneto, Padova. Settore: Grande distribuzione/Supermercati. Filiale: Gottardo SPA.
Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Per la nostra Area Acquisti stiamo cercando un/una Demand Planner.
Sei una persona con buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura!
In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un percorso di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nella previsione e pianificazione della domanda, essenziale nella catena di approvvigionamento dell'azienda.
Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* organizzazione dei processi di acquisto;
* monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati;
* confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza;
* inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi;
* analisi dei dati di vendita e valutazione dell'andamento dei prodotti ai fini del riordino.
Requisiti
* laurea in Economia, Statistica o equipollenti;
* buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione;
* flessibilità, proattività e rapidità decisionale;
* capacità di problem solving;
* abilità nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Offerta
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive
Posizioni
Siamo alla ricerca di un/una Assistente Buyer motivato/a e appassionato/a da inserire nel nostro team Acquisti. La risorsa, inserita all'interno di un percorso di crescita, si occuperà di assicurare la miglior profondità dell'assortimento di una determinata categoria merceologica, puntando su disti
Siamo alla ricerca di un/una Buyer Junior motivato/a e appassionato/a da inserire nel nostro team Acquisti. La risorsa si occuperà di assicurare la miglior profondità dell'assortimento di una determinata categoria merceologica, puntando su distintività e co
#J-18808-Ljbffr