Opportunità di Lavoro: Addetti al Customer Service in Ambito Assicurativo
Una società innovativa, leader nel mercato italiano del Contact Center in outsourcing, con oltre 15 anni di esperienza, cerca nuove risorse da inserire nel proprio team.
Con sede centrale a Milano e 7 sedi distribuite in Italia (Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo e Gallipoli (LE)), l'azienda opera nel settore delle Telecomunicazioni da più di dieci anni.
Posizione
Addetti al customer service per importante realtà nel settore assicurativo.
Responsabilità
* Assistenza clienti
* Invio soccorso stradale
* Organizzazione rientro dei passeggeri
* Gestione prenotazioni auto a noleggio e mezzi sostitutivi
Dettagli sul servizio
* Servizio attivo anche nei giorni festivi
* Turni a rotazione
* Disponibilità a lavorare su turni e ore supplementari
Requisiti
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Ottima dialettica
* Preferibile esperienza in call center nel settore assicurativo
* Gestione di più applicativi e ottimo utilizzo del PC
* Orientamento al cliente e ottima capacità di ascolto
Dettagli contrattuali
* Contratto iniziale in somministrazione di un mese
* Possibilità di ore supplementari
Sede di lavoro
Viale Regione Siciliana 7275
Le risorse devono essere disponibili a partire da subito.
#J-18808-Ljbffr