 
        
        Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente operante nell'ambito della sicurezza antincendio, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a: 
La risorsa dovr svolgere le seguenti attivit : 
 
- Front office 
- Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori 
- Fatturazione attiva 
- Prima nota 
- Monitoraggio fatturazione passiva. 
 
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti requisiti: 
- Esperienza pregressa in mansioni amministrative 
- Ottime capacit di contatto col pubblico 
- Disponibilit a lavorare part-time solo pomeridiano dalle 13 alle 18, 
- Disponibilit allo spostamento per un iniziale affiancamento c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova. 
 
Luogo di lavoro: Celle Ligure 
 
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. 
 
 
Data inizio prevista: 13/11/2025 
 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
 
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO 
 
Citt : Celle Ligure (Savona) 
 
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoSegreteria - Accoglienza, livello BuonoVendita - Compilazione documenti commerciali, livello BuonoWord Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono 
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca