Chi cerchiamo:
Cerchiamo persone motivate e orientate ai risultati, con buone capacità di negoziazione e comunicazione.
Titolo di studio: diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico, giuridico o affine.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: Fides offre un percorso strutturato di formazione e affiancamento, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio l'attività.
Cosa offriamo:
- un’azienda solida e trasparente, con oltre 30 anni di esperienza nel settore
- un’opportunità di crescita reale: percorsi di formazione continua e affiancamento dedicato one-to-one che ti permetteranno di diventare un professionista qualificato e di acquisire competenze applicabili anche in altri settori.
- un ambiente stimolante e inclusivo, che valorizza le persone.
- retribuzione chiara e trasparente: base minima garantita di €400/mese, provvigioni variabili basate sul recuperato, incentivi, possibilità di guadagni d’interesse, in base alle performance raggiunte
- flessibilità e work-life balance: fasce orarie organizzate e flessibili
Vuoi maggiori informazioni sulla posizione? Leggi il nostro approfondimento : https://fidesspa.eu/magazine/articoli/
Se vuoi entrare a far parte di un team orientato all’eccellenza e investire nella tua crescita professionale, inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo!
Fides S.p.A. promuove un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità di impiego a tutti i candidati qualificati, indipendentemente da origine, sesso, genere, orientamento sessuale o religione.
Costruisci il tuo futuro con Fides S.p.A.: il successo inizia da qui!
Benefit:
- Fasce orarie flessibili
- Continuo supporto allo sviluppo professionale
- Assicurazione sanitaria
- Campagne periodiche di screening medici di prevenzione a carico dell'azienda
- Convenzioni con istituti bancari e finanziari
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premi di risultato
Contratto di lavoro: Collaborazione.
Dettagli approfonditi su contratto e provvigioni verranno discussi in fase di colloquio.