La nostra azienda cliente è una realtà metalmeccanica nata negli anni 70, che progetta e realizza impianti industriali e sistemi integrati di nuove tecnologie, esportati in tutto il mondo. Entrata a far parte di una realtà friulana in forte crescita a livello nazionale e internazionale, per il plant in provincia di Bergamo che conta oggi 50 dipendenti, stiamo ricercando un / una HR Specialist. La risorsa, a riporto del Direttore Generale del plant bergamasco e rispondendo funzionalmente alla HR Manager della capo gruppo, sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione dei dipendenti, dalla registrazione delle presenze all’elaborazione delle pratiche amministrative, oltre a seguire il reclutamento e l’onboarding di nuove risorse. Responsabilità
rilevare le presenze; controllare e aggiornare le anagrafiche dei dipendenti; registrare le note spese e amministrare la documentazione relativa al personale; pianificare ed organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria; pubblicare gli annunci di lavoro, gestire lo screening dei CV e condurre i colloqui di selezione; gestire il processo di onboarding per i nuovi assunti; supportare nella gestione delle modifiche contrattuali e delle pratiche amministrative; collaborare con i vari reparti aziendali per garantire un’efficace gestione delle risorse umane. Requisiti
Laurea in ambito giuridico o economico; esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo e in contesti aziendali strutturati; conoscenza della normativa del lavoro e della contrattualistica (CCNL applicato Metalmeccanico Industria); buona conoscenza del pacchetto Office e di software per la gestione del personale. Competenze aggiuntive
ottime competenze organizzative; dinamicità e proattività; ottime competenze comunicative e relazionali. Offerta aziendale
assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria; range RAL in base alle competenze osservate durante l’iter di selezione; orario di lavoro dalle 8.00 alle 17.00. Sede di lavoro
Bergamo Sud
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