AROL è un'azienda dedicata alla progettazione ed alla produzione di sistemi di chiusura e di orientamento ed alimetazione tappi per linee di imbottigliamento. Opera nei settori alimentare, delle acque e bevande, del vino e degli alcolici, della cura della persona e farmaceutico, nei prodotti per la cura della casa e nel settore chimico e petrolchimico. La mission è la sicurezza del consumatore finale, prendendosi cura di tutto il processo di confezionamento, dall’analisi delle capsule e dei contenitori prima del riempimento all’integrità del packaging finale. Parte del Gruppo AROL sono anche: - UNIMAC-GHERRI, focalizzata in linee di confezionamento per prodotti alimentari in contenitori con capsule twist-off; - TIRELLI, specialista in macchine per la cosmetica; - MACA ENGINEERING, specializzata nella costruzione e fornitura di macchine e linee automatiche per la produzione e l’assemblaggio di capsule e chiusure in alluminio e plastica. Il Gruppo AROL progetta e produce in 7 sedi italiane e distribuisce e supporta i suoi clienti nel mondo con 14 filiali, in 4 continenti. Posizione: La figura opererà all'interno del Dipartimento Marketing, supportando il team nelle seguenti attività quotidiane: - Organizzazione fiere: Contatti con gli enti fiera; Gestione modulistica fiera; Progettazione e sviluppo grafico comunicazione stand; Coordinamento logística spedizione delle macchine e di tutto il materiale; Supporto on site allestimento. - Sviluppo materiali di comunicazione a supporto delle vendite: Impaginazione brochure/schede prodotto; Realizzazione presentazioni Powerpoint; Editing foto. - Digital e social media Aggiornamento siti internet. Requisiti: - Necessari almeno 2 anni di esperienza in uffici marketing strutturati. - Buona conoscenza della lingua inglese - Piena padronanza della Adobe Creative Suite (in particolare Illustrator, Photoshop, InDesign) - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Google Workspace) - Conoscenza dei software di motion graphic e video editing