La figura avrà la responsabilità di coordinare le attività di officina, magazzino e accettazione su diverse sedi, garantendo l'efficienza operativa, il raggiungimento degli obiettivi economici e l'elevata soddisfazione del cliente.
Principali Attività
* Coordinare le officine delle sedi, supervisionando Responsabili Tecnici, Magazzino Ricambi e Accettatori;
* Pianificare e controllare le attività operative, garantendo il rispetto di tempi, qualità e standard previsti dalla casa madre;
* Gestire strumenti e attrezzature, assicurandone sicurezza, aggiornamento e conformità agli standard;
* Supervisionare l'organizzazione di turni e carichi di lavoro, mantenendo un alto il livello di servizio e la soddisfazione del cliente;
* Selezionare, formare e sviluppare il personale del post-vendita;
* Gestire reclami complessi e sovrintendere alla corretta gestione delle garanzie e dei richiami tecnici;
* Definire e raggiungere gli obiettivi economici, monitorando i relativi KPI (produttività, efficienza, redditività ore lavorate, fatturato ricambi);
* Gestire i rapporti con la casa madre (procedure, audit, campagne di aggiornamento) e con i fornitori (attrezzature, ricambi e servizi esterni).
Requisiti
Fondamentali/Must have
* Esperienza consolidata nella gestione del post-vendita autoveicoli o veicoli commerciali, in concessionarie o realtà indipendenti strutturate;
* Attitudine alla gestione, motivazione e sviluppo del personale;
* Predisposizione commerciale e capacità di sviluppare opportunità di business.
Preferenziali/Nice to have
* Abitudine a redigere reportistica per la direzione;
* Propensione al cambiamento e all'innovazione tecnologica e organizzativa;
* Abitudine a coordinare più sedi operative.
Benefits
* Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi;
* Auto aziendale.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato con condizioni retributive in linea con le competenze maturate.
Sede lavorativa
Massa / La Spezia
Azienda
Una consolidata e strutturata concessionaria presente sul territorio con più sedi operative e con importanti progetti di sviluppo.
Keywords
#SERVICE #AUTO #VEICOLICOMMERCIALI #POSTVENDITA #CUSTOMERSATISFACTION
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif.
SP50047
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy