Overview
Per la nostra area Vending Siamo alla ricerca di una figura di addetto al rifornimento distributori automatici di bevande calde, fredde e snack per la zona di Monza Brianza e Milano.
Responsabilità
* rifornire giornalmente i distributori automatici installati presso i clienti seguendo un giro prestabilito;
* pulire ed effettuare la manutenzione preventiva dei distributori;
* svolgere il carico settimanale e l'inventario periodico del furgone.
Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa dovrà essere in grado di gestire in autonomia il parco clienti assegnato.
Requisiti
* patente B e dimestichezza nella guida;
* gradita ma non necessaria esperienza lavorativa pregressa nello stesso settore;
* residenza nella provincia di Monza e Brianza;
* capacità di utilizzo dei sistemi informatici;
* flessibilità oraria, buone doti di autonomia, cura della propria persona e serietà;
* buona manualità.
Il ruolo richiede precisione, affidabilità, responsabilità, pazienza, adattabilità a lavorare in condizioni dinamiche, capacità organizzativa e inclinazione ai rapporti interpersonali, capacità e disponibilità a lavorare in un team ed ad operare in modo collaborativo e disponibile con i colleghi, predisposizione a lavorare in un ambiente in continuo sviluppo e cambiamento.
Contratto e retribuzione
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio : €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Benefit
* Bevande gratis
* Cellulare aziendale
* Formazione professionale
* Orario flessibile
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr