Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda informatica che fornisce servizi IT alle imprese ricerca una figura da inserire come addetto/a help desk. La risorsa svolge attività di assistenza tecnica di primo livello, gestione ticket e aggiornamento delle procedure interne.
Attività previste
• Gestisce le richieste di assistenza dei clienti tramite ticket o telefono.
• Effettua diagnosi di base su hardware e software.
• Aggiorna le procedure interne e registra gli interventi.
Requisiti richiesti
* Conoscenza base dei sistemi operativi e strumenti informatici.
* Capacità di individuare problemi tecnici di primo livello.
* Attitudine al lavoro organizzato.
* Diploma di scuola superiore o titolo paritario.
Offerta
* CCNL determinato con successiva proroga
* Orario full-time, lunedì–venerdì, in presenza. 40 ore settimanali.
* Formazione interna su sistemi e procedure.
* Parcheggio gratuito e buoni carburante
Sede di lavoro
Varese (VA)