Overview
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25 / 11 / 2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Posizione
ADDETTO GESTIONE SERVICE - AZIENDA METALMECCANICA Responsabilità
Ricezione di richieste da parte di clienti utilizzatori in Italia e all’Estero (malfunzionamenti, necessità di supporto tecnico di vario tipo). Le richieste possono arrivare anche da montatori e tecnici dell’azienda presso i clienti; Definizione del bisogno attraverso domande mirate (anche con l’ausilio di sistemi di diagnostica a distanza); Emissione di eventuali offerte per interventi e/o fornitura di ricambi; Organizzazione dell\'eventuale invio di tecnici per intervento in loco presso la sede del cliente. Requisiti
Background tecnico di tipo elettromeccanico (conoscenza di motori elettrici, quadri di controllo, inverter e relativi parametri) / diploma di Perito Elettromeccanico Pregressa esperienza (almeno 2 / 3 anni) nella funzione Service; Capacità di assistenza tecnica / manutenzione / diagnostica (capacità di individuare tipologia di guasti / malfunzionamenti); Conoscenza fluente della lingua inglese Riguardo la diagnostica: è fondamentale mettere a fuoco bene il problema per indirizzare i tecnici e permettergli di essere efficaci e preparati. È necessario possedere capacità di gestione dello stress, affrontare con calma gli stati emotivi del cliente e far percepire che si è al suo servizio per la ricerca della soluzione più veloce ed efficace. Luogo di lavoro
Lucca Contratto
da valutare in base all’esperienza Retribuzione
RAL indicativa: 35 K Altre informazioni
—
#J-18808-Ljbffr