Lavoropiù spa - Filiale di Rimini - ricerca per Tour Operator la figura di Addetto/a booking con esperienza La figura verrà inserita nel reparto Italia e si occuperà dell'organizzazione di itinerari per gruppi di adulti e studenti Requisiti richiesti:
\n
- Necessaria esperienza di almeno 2 -3 anni in Tour operator - Gradita eventuale conoscenza di lingue straniere - Disponibilità a reperibilità telefonica Attività:
- vendita pacchetti turistici, - organizzazione di viaggi per gruppi di adulti e/o studenti - pianificazione itinerari - prenotazione di escursioni, trasporti e alloggi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 Si offre assunzione diretta con 3° o 4° livello contratto Servizi sammarinese Sede: San Marino