Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si è alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo come categoria protetta e regolarmente iscritta alle categorie protette.Assunzione in somministrazione di 1 anno con orario giornaliero da lunedì a venerdì.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 annoTi occuperai di diverse mansioni, tra cui:- Riconciliazione bancaria.- Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale.- Monitoraggio degli ordini.- Centralino.- Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile.- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie.Si cerca:- Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico.- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali.- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).