Overview
Phse, eccellenza italiana nel trasporto a temperatura controllata di vaccini, prodotti farmaceutici, biologici e clinical trials a livello globale, ricerca una figura di _
Responsabilità principali
* Customer Service Home Care & Special Service
* da inserire con iniziale contratto di
* stage
* finalizzato all’inserimento in azienda.
La risorsa, inserita nel team Servizi Speciali Home Care, si occuperà di garantire la corretta gestione del cliente pianificando i servizi richiesti di Home Care e Servizi Speciali in accordo alle disposizioni del HC&SS Manager.
* La risorsa si occuperà delle seguenti attività
* Attuazione processi operativi al fine di garantire i requisiti di trasporto e consegna richiesti e concordati, coordinandosi con i magazzini di competenza;
* Eseguire con supporto dei Logistic delle piattaforme di riferimento-valutazioni per l’organizzazione delle spedizioni, come scelta mezzi e percorsi ed eventuali documenti necessari;
* Fornire al cliente informazioni circa gli esiti di consegna e la relativa documentazione (tracciato di temperatura, POD..)
* Inserimento servizi, note di servizio, gestione anomalie e pratiche sui principali gestionali di riferimento (AS400 e Tracking Web)
* Controllare e monitorare lo svolgimento dei servizi dedicati / tassative con il personale operativo di filiale;
* Gestire le pratiche di giacenza fino alla conclusione del servizio;
* Identificare situazioni di criticità relative a spedizioni in corso, riportare al diretto Superiore per gestione immediata di eventuali irregolarità, incidenti, rapporti di non conformità.
Requisiti minimi
* richiesti :
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Ottima capacità organizzativa
* Organizzazione e precisione
* Eccellenti doti relazionali e di team-working
* Problem solving
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr