Per importante società nostra cliente situata a Brescia, ricerchiamo un/a addett* paghe e contributi da inserire in sede. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso altri studi professionali; - Conoscenza dei principali CCNL; - Ottimo uso del PC e pacchetto Office; - Utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe; - Conoscenza dei più diffusi gestionali per l’elaborazione paghe. Requisiti preferenziali: - Eventuale abilitazione all’albo dei Consulenti del Lavoro; - Domicilio a Brescia o nell’immediato hinterland. Le principali mansioni che la figura dovrà svolgere riguardano: - Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; - Altri adempimenti legati alla mansione. Completano la figura: - Buone doti collaborative e organizzative; - Ottime capacità relazionali; - Tendenza all’ordine, alla riservatezza e all’autonomia. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Brescia (BS) Tipo di contratto e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza: - addetto/a paghe e contributi in studio: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede