Gi Group spa, Filiale di Paderno Dugnano, per rilevante azienda operante nel settore della chimica avanzata e delle tecnologie innovative, è alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio da inserire nell’area Fluids.
La figura selezionata si occuperà di attività legate alla sintesi e modificazione organica di nuovi prodotti appartenenti alla famiglia dei PFPE (Perfluoropolieteri) e altri composti fluorurati.
Responsabilità principali:
- Sintesi e modificazione organica di nuovi prodotti della famiglia PFPE e altri composti fluorurati.
- Analisi chimica di base (NMR, IR, ecc.) dei prodotti ottenuti, finalizzata alla determinazione della struttura.
- Analisi dei risultati e redazione di relazioni tecniche descrittive delle prove effettuate.
- Gestione delle apparecchiature e dei materiali del laboratorio.
Requisiti:
- Diploma di Perito Chimico (o equivalente) con esperienza come tecnico di laboratorio di sintesi, oppure laurea triennale in chimica organica.
- Conoscenza delle principali tecniche di laboratorio impiegate nella sintesi organica e nella caratterizzazione analitica di base.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in modo autonomo, flessibilità e spirito di adattamento.
Offerta:
Sede di Lavoro: Bollate
Contratto di 12 mesi in somministrazione lavoro
CCNL: Chimico Industria, Livello D3, 14 mensilità, premio di produzione annuale, mensa interna, orario flessibile in ingresso e in uscita
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr