LHH Per una delle realtà wellness più rinomate d'Italia, sita in provincia di Verona, cerchiamo un tecnico IT JR per potenziamento organico.
Responsabilità Il ruolo di Tecnico IT Junior prevede la gestione e la manutenzione dell'infrastruttura IT interna, garantendo il corretto funzionamento delle postazioni di lavoro e dei servizi IT a livello client. La risorsa selezionata sarà responsabile di fornire supporto tecnico e risolvere problemi relativi a PC, sistemi operativi (Windows/macOS) e software aziendali. Le principali responsabilità includono: Assistenza Client (Help Desk): Supporto tecnico e risoluzione di problemi (troubleshooting) relativi a PC, sistemi operativi e software aziendali Gestione Postazioni di Lavoro: Installazione, configurazione e manutenzione hardware (PC, laptop, periferiche, stampanti, scanner) delle nuove postazioni e gestione degli aggiornamenti Infrastruttura Fisica: Interventi di prima assistenza e risoluzione problemi tecnici legati a cablaggio strutturato e parti elettriche a bassa tensione Networking Base: Configurazione di base dei PC sulla rete LAN aziendale e supporto alla risoluzione di problemi di connettività Supporto di primo livello per il personale interno nell'utilizzo degli applicativi aziendali
Profilo Diploma di Perito Informatico o titolo di studio equipollente Conoscenza approfondita dell'hardware PC e dei principali sistemi operativi Windows (client) Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici (troubleshooting) su postazioni di lavoro e software Predisposizione nella risoluzione di problemi tecnici legati all'infrastruttura fisica Competenze base di networking (IP, DNS, DHCP) Ottime capacità comunicative e relazionali per l'interazione con i colleghi (supporto interno) Disponibilità, proattività e forte desiderio di apprendere Cosa Offriamo Contratto a tempo full-time in presenza Inquadramento e RAL in base alla seniority Possibilità di formazione continua e crescita professionale.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
Settore: Hotel/Turismo Ruolo: IT/Technology Sede: Verona Settore: Hotel/Turismo Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=784062&job-title=junior-it-specialist&location=italy-veneto-verona§or=hotel-turismo&role=it-technology&company-name=lhh&language=it