Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona per azienda cliente, realtà di riferimento nella distribuzione e vendita di prodotti per finiture d’interni ed esterni, ferramenta e giardinaggio, un/una Addetto/a Back Office Posizione: La risorsa inserita si occuperà di: - Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale - Monitoraggio dello stato di avanzamento e delle consegne - Gestione della documentazione commerciale (DDT, conferme d’ordine, ecc.) - Assistenza ai clienti per disponibilità prodotti e tempistiche - Coordinamento con magazzino, logística e amministrazione Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, segreteria commerciale, customer service) - Buona padronanza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali - Competenze di base in ambito contabile/ragionieristico - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli - Buone doti relazionali e problem solving Altre informazioni: Si offre: inserimento a tempo determinato in somministrazione con proroghe, all'interno di un'azienda giovane e dinamica, finalizzato alla stabilizzazione. Orario: full-time - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._