ATTENZIONE: La ricerca è rivolta a sostituire un soggetto che usufruirà del congedo di maternità. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
AZIENDAPrensilia Srl è alla ricerca di talenti! Ti offriamo un lavoro che si svolge nell'ambiente dinamico della piccola azienda che si occupa di sviluppo di mani robotiche antropomorfe nell'ambito della protesica, robotica industriale e ricerca avanzata. Prensilia è coinvolta in progetti di ricerca nazionali ed internazionali sui temi della robotica collaborativa e arti artificiali, che offrono la possibilità di interagire con i maggiori attori europei nell'ambito della robotica, insieme ad un team informale, all'interno di un ambiente proattivo e su attività sempre stimolanti!
DESCRIZIONE ATTIVITÀL'addetto amministrativo è un profilo ibrido che ha due ruoli principali. Dal lato strettamente amministrativo, verrà richiesto di gestire la documentazione in ingresso (DDT e altri documenti, fatture passive, archiviazione e registrazione su modelli aziendali), gli ordini di acquisito e delle public relations con soggetti esterni (attività di segreteria). Dal lato più commerciale, si richiede la gestione base di contenuti grafici ma soprattutto di testi per pubblicazione su canali social aziendali.
REQUISITI
* buona dimestichezza della suite di lavoro Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel)
* conoscenza della lingua l'inglese scritta e parlata
* interesse in attività di marketing
* precisione e chiarezza nella redazione ed archiviazione della documentazione
COMPENSOIl compenso target per questa figura è un RAL di 24-26k EUR, in base alla specifica esperienza del candidato.