Descrizione posizione
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca Addetto/a Vendita in Showroom.
Mansioni
* Assistenza ai clienti;
* Promozione e vendita dei prodotti;
* Gestione degli ordini;
* Preparazione di progetti tramite l’utilizzo di AutoCad.
Requisiti tecnici e conoscenze
* La risorsa ideale possiede un Diploma in Geometra. Inoltre, si richiedono:
* Minima esperienza nella mansione;
* Conoscenza del settore dell’arredamento;
* Conoscenza del software Autocad 2D.
Competenze personali
* People skills
* Forte propensione al problem solving
Offriamo
Contratto e Livello di Inserimento da valutare in base alle esperienze. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00/14:00-18:30.
Luogo di lavoro
Piasco (CN).
Come candidarsi
Per candidarsi inviare candidatura a saluzzo@humangest.it.
Informativa privacy e trattamento dei dati
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, adulti (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest
#J-18808-Ljbffr