La risorsa risponderà alla responsabile del Customer Service e Controllo di Gestione e si occuperà di raccolta, inserimento e gestione degli ordini del mercato Italia. In particolare, svolgerà le seguenti attività: - Raccolta di ordini che arrivano via mail da parte degli agenti; - Inserimento ordini nel sistema gestionale; - Invio, a fine giornata, degli ordini al magazzino, per consentire l’organizzazione delle spedizioni; - Costante interazione con il magazzino, con gli agenti e con i clienti per avanzamento ordini; - Fatturazione, dopo aver ricevuto il file di ritorno dal magazzino con le spedizioni eseguite e caricamento delle stesse a sistema; - Gestione dei resi e assistenza al cliente per la risoluzione delle problematiche delle spedizioni. Requisiti: - Diploma o laurea; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Gradita la conoscenza dell’inglese per potersi interfacciare con la casa madre, soprattutto in caso di ordini customizzati su richiesta del cliente; - Gradita esperienza nel ruolo. Richiesta la disponibilità a trasferte sulla sede di Bologna che, in particolare nella prima fase di inserimento, avverranno con la frequenza di 2-3 volte alla settimana. Per la tipologia di attività da svolgere la risorsa sarà attenta e scrupolosa ed avrà ottime abilità relazionali per potersi interfacciare costantemente con tutti i soggetti coinvolti nel processo. Sede di lavoro: Porto Recanati (MC).