Descrizione dell'azienda:
Da oltre trent'anni, la Goglio Milling Systems produce fresa-alesatrici a controllo numerico fino a 7 assi.
Per noi, l'innovazione non è solo tecnologia, ma la capacità di integrare al meglio gli utensili più avanzati per ottenere la massima velocità e il miglior volume di truciolo. La complessità del mondo delle macchine utensili è il nostro pane quotidiano: la solida competenza ingegneristica, meccanica ed elettronica che mettiamo in campo è la vera forza delle nostre soluzioni.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo un progettista meccanico junior per integrare il nostro team con sede di lavoro a Leinì, in una posizione a tempo pieno e in presenza. Nel tuo ruolo, ti occuperai della creazione di disegni tecnici per componenti, dell'elaborazione e ottimizzazione di progetti meccanici quali teste di fresatura bi-rotative, tavole girevoli e progettazione fresa-alesatrici nel complesso.
Supporterai la produzione nell'ideazione ed implementazione di soluzione tecniche per migliorare i processi di montaggio ed impiantizzazione.
Contribuirai a tutti gli stadi del processo di progettazione, dalla definizione dei requisiti fino alla finalizzazione dei prototipi. Avrai l'opportunità di collaborare con un team plurifunzionale e innovativo, partecipando ad attività di ricerca e sviluppo per migliorare i prodotti e processi esistenti.
E' richiesta la disponibilità, quando necessario, per visite presso fornitori e clienti.
Automunito.
Qualifiche
* Competenze in disegno tecnico e utilizzo avanzato di software di progettazione assistita da computer (CAD) quali Inventor per progettazione macchina e gruppi, Autocad per layout e storicità aziendale.
* Conoscenze approfondite di progettazione macchinari e ingegneria meccanica, con capacità di analizzare componenti e sistemi.
* Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e propensione al lavoro di squadra per raggiungere obiettivi progettuali.