PAdecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una: /ppIT Service Desk Specialist, /ppIn qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale. /ppLa risorsa si occuperà della: /pp● Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche); /pp● Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti; /pp● Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad; /pp● Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio; /pp● Predisposizione degli accessori; /pp● Inventario operativo con aggiornamento del database interno. /ppRequisiti: /pp● Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente; /pp● Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT; /pp● Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2 /pp● Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus; /pp● Forte capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente; /pp● Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti; /pp● Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS; /ppSi offre: /ppInserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco /ppSi applica CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2 /ppData inizio prevista: Ottobre 2025 /ppOrario lavorativo: Full time /ppCittà: Monza (Monza E Della Brianza) /p