IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SETTORE MECCANICO, Italia/Calenzano
Italia/Calenzano, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano.
Offriamo una RAL indicativa di 24.000/33.000 euro e un contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, per un totale di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale sarà definito in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-industria che prevede tredicesima mensilità.
La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre servizi di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il ruolo è previsto per l’inizio a settembre, con possibilità di personalizzazione degli accordi per facilitare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda, occupandosi di gestire le relazioni con i diversi dipartimenti per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni, identificare i potenziali fornitori, analizzare le offerte e valutare il miglior rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, dovrà interfacciarsi con fornitori attuali e potenziali per negoziare termini di acquisto e condizioni di fornitura, come quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Gestirà anche gli ordini a livello amministrativo e manterrà i rapporti commerciali con fornitori nazionali e internazionali.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità di negoziazione, anche in contesti difficili e sotto pressione;
* Esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico;
* Propensione al problem solving e al lavoro in team.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è una realtà solida e in espansione nel settore energetico, che valorizza le risorse umane offrendo opportunità di crescita professionale in un ambiente di collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
Si distingue per un ambiente moderno e inclusivo, con una forte cultura della comunicazione e collaborazione. La figura entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, con supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
Informazioni sull’Agenzia
AxL - Agenzia per il Lavoro, Business Unit di Firenze, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Gruppo Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l’informativa disponibile al link questa pagina .
#J-18808-Ljbffr