Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.
Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l’intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.
Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Ruolo e responsabilità
* Gestione del rapporto con il cliente per gli aspetti tecnici, assumendone la responsabilità della gestione economico finanziaria delle commesse.
* Predisposizione del budget secondo le linee guida del top management.
* Stesura di preventivi e/o lavori extra canone, da sottoporre al cliente per approvazione anche in collaborazione con le strutture di staff a supporto.
* Coordinamento e gestione dei lavori seguendo le attività delle maestranze interne ed esterne fino all acquisizione dei documenti di collaudo e tecnico amministrativi per la fatturazione.
* Gestione operativa dei subappaltatori, che possono essere gestiti internamente oppure affidati ad uno o più fornitori. Include quindi la definizione di procedure, la loro implementazione e la reingegnerizzazione dei processi.
* Gestione degli operativi in campo.
* Erogazione dei servizi nel rispetto di norme di sicurezza e ambientali di concerto con la direzione H&S.
* Previsione, gestione e coordinamento (in accordo con la funzione Acquisti) dei materiali e i fornitori delle commesse assegnate.
Requisiti
* Diploma / Laurea in Ingegneria meccanica o affini;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali;
* Utilizzo strumenti e tecniche di Project Management;
* Conoscenza della suite Microsoft;
* Patente B
* Conoscenza delle normative tecniche e delle normative di sicurezza vigenti
* Competenze tecniche nel campo elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi;
* Spiccate capacità relazionali;
* Competenze organizzative;
Altre informazioni
* Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
* Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
* Team collaborativo pronto a supportarti
* Buddy che ti affiancherà nei primi mesi
Luogo di lavoro
Genova, previsti spostamenti tra Liguria, Toscana e Piemonte (auto di servizio)
Seniority level
* Associate
Employment type
* Full-time
Job function
* Project Management
* Industries: Facilities Services
#J-18808-Ljbffr