Ruolo di Supporto alle Relazioni con i Clienti
">
* Analisi del mercato di riferimento per identificare nuove opportunità di business.
* Sviluppo del portafoglio clienti, anche attraverso la gestione delle relazioni esistenti e l'acquisizione di nuovi contatti.
* Raccolta ed inserimento dati necessari alla redazione di offerte commerciali, contratti commerciali e contratti di lavoro.
* Gestione delle attività di selezione e amministrazione del personale somministrato.
* Collaborazione con gli altri componenti della filiale per garantire la coerenza e l'efficacia dei servizi offerti ai clienti.
* Supporto ai clienti nella gestione e risoluzione di problematiche relative alla somministrazione di lavoro.
">
Per ricoprire tale ruolo sono richieste le seguenti qualità:
">
* Esperienza di almeno 3 anni in Agenzie per il Lavoro.
* Disponibilità a tempo pieno (con possibilità di orario flessibile in entrata ed uscita e smart working).
">
Inquadramento contrattuale:
">
* Qualifica di Impiegato/a.
* 3° livello CCNL Commercio e Terziario (la retribuzione proposta sarà comunque commisurata al livello di professionalità maturato).
">
Pacchetto retributivo:
">
* L'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8.
* Accesso ad un sistema incentivante.
* Piano welfare.