Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura del rispetto della promessa Cliente? In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti Supply Chain Negozio, con l’obiettivo di assicurare al Cliente la giusta disponibilità prodotto. Attività - Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza - Assicurerai la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) - Effettuerai, secondo le regole di Leroy Merlin, il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata - Controllerai ed indirizzerai la merce in riserva collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock - Preparerai e verificherai gli ordini Cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita Requisti - Diploma di secondo livello - Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. Competenze - Passione per il Cliente - Orientamento al risultato - Networking; - Dinamicità e proattività - Capacità comunicative - Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo - Pianificazione e organizzazione. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 21.00.