Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sel 48/25 customer experience analyst

Trento
Gruppo Dolomiti Energia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 15 luglio
Descrizione

Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile. Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano. Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività. Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale. Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici. Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee. Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione. Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale. Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi. Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno/a di noi! Posizione: Il team Customer Experience è alla ricerca di uno/una Data Analyst con forte orientamento all’analisi e alla qualità del servizio, per supportare le attività di monitoraggio e miglioramento dell’esperienza cliente. Nelle vesti di Data Analyst, per questo ruolo, ti occuperai di: Forecasting dei flussi di richieste dei clienti dei canali sincroni e asincroni del Customer Experience (es. chiamate inbound, e-mail, chat, ecc.); Analizzare i dati provenienti da touchpoint, survey e richieste cliente per identificare trend, criticità e opportunità; Sviluppare e mantenere dashboard e report interattivi tramite Excel e Power BI; Collaborare con il team Customer Experience e le funzioni aziendali per trasformare i dati in insight strategici; Monitorare KPI e proporre azioni correttive basate su evidenze quantitative. Requisiti: Laurea Magistrale in Scienze Statistiche (LM-82), Matematica (LM-40), Economia e Finanza (LM-56) e/o Scienze Economico-Aziendali e Quantitative (LM-77); Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di Excel; Buona padronanza di Power BI per la creazione di report dinamici. Sei la persona ideale se hai la passione per l'analisi dati e se hai: Capacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento al problem solving; Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Altre informazioni: Nel Gruppo troverai un ambiente stimolante, aperto al cambiamento e orientato alle persone. Crediamo nello smart working come strumento di equilibrio, in un sistema di welfare pensato davvero per il benessere, e in percorsi di formazione continua che nutrono curiosità e ambizione. Se vuoi fare la differenza e crescere insieme a noi, questo è il posto giusto! Orario di lavoro: 38 ore settimanali Contratto a tempo determinato RAL indicativa: 30.000-35.000 euro Saranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato. Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti. Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo. L’iter di selezione prevedrà Assessment e colloqui individuali. Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia. Livello di anzianità Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Settori Servizi pubblici Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Gruppo Dolomiti Energia Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Vendite in Trento. Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > SEL 48/25 CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva