Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di UdineL'azienda è una realtà di eccellenza. Si seleziona una figura di operatore help desk/ IT Service Desk, che si occuperà di attività di help desk, supporto tecnico di natura sistemistica, telefonica ed informatica e intervenire nella risoluzione delle problematiche nell'utilizzo dei software aziendali.Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminatoRequisitiDiploma di Perito Informatico o LaureaEsperienza di almeno 2 anni in posizione analogaOttima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi Microsoft (Windows 10, 11)Ottima conoscenza del pacchetto Office 365Esperienza nella gestione delle utenze su Active DirectoryEsperienza nella risoluzione di problemi hardware di desktop/laptop/workstationsEsperienza nell’uso di PowershellConoscenza delle reti e funzionamento base del routing, sia della parte fisica che dei protocolli di trasmissione HTTP, HTTPS, FTP, DNS, SMTP, POP3, IMAPIl presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.Archimedespa.It l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.#J-18808-Ljbffr