Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazion, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking .
IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto e disponibilità a recarsi il primo giorno di contratto in una delle due sedi (Fiumicino o Taranto) per il ritiro del PC aziendale.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
* dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet food.
* gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
* offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2);
* Buona conoscenza della lingua INGLESE (B2/C1);
* Passione per il mondo del pet;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
* Offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
* Capacità di problem solving.
ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO) o TARANTO
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it