Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativePer azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia, di prodotti per la pulizia domestica e di vernici, selezioniamo:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME 6 OREDi cosa ti dovrai occupare?- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto routinari e predefiniti.- Verifica e riscontro della merce ricevuta a sistema.- Gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni.- Monitoraggio, tracciamento e gestione documentale dei container in arrivo.Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma o Laurea- Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in ambito acquisti o logistica.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP).- Conoscenza base della lingua inglese.Orario di lavoro: Tempo parziale 6 ore al giorno. Orario 8.00-14.00 o 8.30-14.30.Offerta Contrattuale: · Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, successivamente sarà valutata la conferma a tempo indeterminato· CCNL di riferimento: COMMERCIO TERZIARIO· RAL 22.000-24.000 €Luogo di lavoro: Cantù (Co)Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati