Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* accettazione officina concessionaria auto

Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Sei appassionat* del settore automotive e ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente?
Stiamo cercando una persona motivata e determinata da inserire nel ruolo di Addett* all’Accettazione Officina per una prestigiosa concessionaria auto a Bergamo.
Responsabilità:

La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale nel garantire un’esperienza eccellente ai clienti, occupandosi di tutte le fasi del processo di accettazione in officina. Le principali responsabilità includeranno:
- Gestione degli appuntamenti con i clienti;
- Prima diagnosi del veicolo;
- Coordinamento delle tempistiche del lavoro in collaborazione con il capo officina e il magazzino;
- Collaudo su strada con il cliente;
- Riconsegna della vettura con spiegazione dei lavori effettuati;
- Promozione e vendita di prodotti e ricambi, ove necessario;
- Gestione della relazione con il cliente, garantendo professionalità e cortesia in ogni interazione.
Il profilo ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi presso autofficine o concessionarie ed è dotato di forti capacità comunicative e relazionali. Sono indispensabili orientamento al cliente, propensione al lavoro in team e un approccio orientato al risultato. La disponibilità a eventuali spostamenti su altre sedi del gruppo rappresenta un requisito importante.
Offriamo un contratto iniziale di somministrazione con inizio a luglio 2025 e una durata di qualche mese, con concrete prospettive di conferma. La posizione prevede un orario full time, dal lunedì al venerdì, e un pacchetto retributivo composto da stipendio fisso secondo il CCNL Commercio, oltre a un interessante piano provvigionale legato al raggiungimento degli obiettivi mensili del Service.
Se cerchi un’opportunità che ti permetta di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e appassionante, questa potrebbe essere la tua occasione!

Esperienze lavorative:
Responsabile Clienti Servizi alla Clientela (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Altro - Chiudere gli Ordini di Lavoro, livello Buono
Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermieri - policlinico ad alta specializzazione - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Operaio
Gessate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Offerta simile
Venditore settore auto
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Venditore
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addett* Accettazione Officina Concessionaria Auto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva