* Broker assicurativo
* Inserimento diretto a tempo indeterminato
Azienda
Il cliente è una società di brokeraggio assicurativa.
Offerta
La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di:
* Gestione e aggiornamento dei libri matricola relativi a polizze assicurative collettive (es. flotte aziendali, gruppi assicurati, ecc.);
* Inserimento e verifica di anagrafiche e dati contrattuali nei sistemi informativi;
* Controllo incrociato tra documentazione ricevuta e dati di polizza;
* Supporto nella gestione delle richieste provenienti da clienti, broker e rete commerciale;
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa;
* Collaborazione con gli altri team (sottoscrizione, sinistri, amministrazione premi) per garantire la coerenza delle informazioni;
* Segnalazione di eventuali anomalie o criticità operative.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale è in possesso di:
* Diploma o Laurea in ambito economico/giuridico o affine.
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno in contesti assicurativi, in ruoli di back office o amministrazione tecnica.
* Conoscenza base dei principali prodotti assicurativi (in particolare ramo danni);
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali di compagnia.
* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
* Riservatezza e orientamento alla qualità del dato.
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Ottima opportunità di carriera.
Ticket pasto 6€
No Smart Working
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