Page Personnel - Sviluppare e implementare strategie di pianificazione media offline (TV, stampa, radio, affissioni) in linea con gli obiettivi di comunicazione dei clienti. - Gestire il budget media, ottimizzando l'efficacia delle campagne e garantendo il rispetto dei KPI. - Monitorare le performance delle campagne offline e redigere report dettagliati con analisi qualitative e quantitative. - Collaborare con i team creativi, digital e strategici per garantire un approccio integrato e coerente. - Mantenere relazioni con i principali concessionari e fornitori media, negoziando condizioni vantaggiose. - Supportare il team nella presentazione di proposte e strategie ai clienti. - Esperienza di 3-4 anni in pianificazione media offline, preferibilmente in centri media strutturati. - Ottima conoscenza del panorama media italiano e delle dinamiche di acquisto e pianificazione. - Capacità analitiche e dimestichezza con strumenti di reportistica e analisi dati. - Eccellenti doti relazionali, organizzative e di negoziazione. - Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. - Buona conoscenza della lingua inglese. Centro Media con sede a Milano e clienti internazionali - Contratto a tempo indeterminato in un ambiente stimolante e professionale. - Retribuzione competitiva - Buoni pasto. - Sede di lavoro situata a Milano, facilmente raggiungibile. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro