Siamo la società Leader in Italia in servizi di Sicurezza con 17.000 specialisti della Security e dell’accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda.
Cosa cerchiamo :
Operatore di Centrale Operativa
Responsabilità :
* Monitorare i sistemi di sicurezza.
* Gestire le segnalazioni di allarme e diagnosi tramite appositi software.
* Identificare le priorità di intervento e coordinare gli interventi sul territorio.
* Supportare gli installatori durante i collaudi dei sistemi di sicurezza.
* Gestire i rapporti con il cliente.
L'azienda non fornisce auto, poiché il lavoro si svolge in sede.
Requisiti richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici, flessibilità, problem solving, capacità di comunicazione e gestione dello stress.
Il personale selezionato riceverà formazione per ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma) e sarà in grado di utilizzare autonomamente i sistemi tecnologici della centrale.
Il servizio prevede turni h24, da lunedì a domenica, a rotazione.
Contratto di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).
#J-18808-Ljbffr