Luogo di lavoro: Villa d'Adda
Contratto: Da definire
Area: Produzione e Manutenzione
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona n°1:
ADDETTO/A SALDATURE - SALDATORE IMBASTITORE
Il saldatore si occupa di realizzare giunzioni sicure e di alta qualità tra i materiali, utilizzando la tecnica della saldatura a filo. Il saldatore deve possedere competenze tecniche avanzate, un buon occhio per i dettagli e una solida comprensione delle norme di sicurezza e qualità. La sua attività richiede precisione, abilità manuale e una buona capacità di lavorare in team e sotto pressione. Il saldatore deve inoltre saper utilizzare macchinari specializzati, mantenendo il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Principali responsabilità:
* Esecuzione delle operazioni di saldatura: il saldatore è responsabile dell'esecuzione di saldature secondo specifiche tecniche e disegni progettuali, garantendo che le giunzioni siano eseguite in modo preciso e conforme agli standard di qualità richiesti.
* Preparazione dei materiali: prima di procedere con la saldatura, il saldatore deve preparare i materiali, posizionandoli nella miglior posizione per eseguire il processo (es. in dima), assicurando una saldatura di alta qualità e riducendo il rischio di difetti.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza nella mansione
* Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico
* Conoscenza degli strumenti da banco e di misura
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato fino a luglio 2026, con possibilità di proroga scopo assuntivo.
CCNL Metalmeccanico Industria
Livello D2
Tickets 5€ al giorno
+ premio produttivo annuale
+ premio presenza
Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì 7.30 - 17.30 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: VILLA D'ADDA (BG)
Nota: l'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere gli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr