ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/ABACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà di mansioni quali:
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o Gestione del front-office e dell amministrazione del personale
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o Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione delle assunzioni del personale
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o Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture di acquisto intracomunitarie
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o Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne
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o Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy
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o Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista
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o Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell invio di documentazione post-vendita ai clienti
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o Controllo e verifica documentazione ISO e CE
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o Acquisti particolari (non legati al ciclo produttivo, es. parco auto)
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o Supporto alla direzione
Requisiti:
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o Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale
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o Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso realtà mediamente organizzate
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o Buona conoscenza della lingua inglese
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o Buona capacità di utilizzo di Excel
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o Ottime capacità relazionali e comunicative
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o Buona organizzazione e precisione
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o Disponibilità a lavorare full time
Sede di lavoro: Moriago della Battaglia (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresse
CCNL di riferimento: metalmeccanico industria
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona.
Si valutano preferibilmente profili junior e middle.