Richiediamo un operatore per il nostro call center. Questo ruolo è ideale per chi ama lavorare in team e cerca di offrire ai clienti servizi di alta qualità.
Responsabilità
* Fornire informazioni precise sulle nostre offerte.
* Mantenere standard elevati di soddisfazione del cliente.
* Gestire chiamate in entrata e assistenza ai clienti.
* Risolvere problematiche e gestire richieste.
* Registrare informazioni nel nostro sistema.
* Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente.
Ottime capacità comunicative e di ascolto sono fondamentali per questo ruolo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente sono requisiti necessari. Attitudine al problem solving e gestione dello stress sono altresì richieste. Infine, buona conoscenza della lingua italiana è obbligatoria.
Benefici
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
* Formazione iniziale di 2-3 settimane per acquisire competenze specifiche.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Buoni pasto.
* Opportunità di crescita professionale.