Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief operating officer

Ortona
Heca srl
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Nell’ottica di potenziare il team, Heca s.r.l., Insurtech B2B presente da oltre dieci anni sul mercato italiano, è alla ricerca di un COO. Responsabilità: - Responsabile della gestione dell'ufficio. - Assistenza ai diversi team dell'organizzazione, tra cui l'amministrativo. - Monitoraggio e supporto al team amministrativo. - Organizzazione e monitoraggio del carico di lavoro all'interno dei team per il rispetto delle deadline e definizione delle priorità. - Creazione dei report gestionali mensili inerenti a ciascun team. - Gestione dei progetti relativi a nuove iniziative intraprese dall'azienda. - Offerta di mentorship costante e sessioni di formazione al team sugli strumenti utilizzati nel lavoro quotidiano (Microsoft ecc.). - Garantire che i membri del team rispettino politiche, procedure e regolamenti aziendali. - Supporto nella consegna di informazioni gestionali/aziendali richieste da stakeholder interni ed esterni. - Assicurarsi che tutte le procedure e i controlli vengano effettuati correttamente. Esperienza/Competenze richieste: - Altamente motivato e entusiasta. - Spirito di squadra. - Oltre 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore assicurativo. - Esperienza nella progettazione di processi efficienti e nella supervisione del loro funzionamento. - Capacità di comunicare idee in modo chiaro e conciso, sia verbalmente che per iscritto. - Abilità nella risoluzione dei problemi e nella promozione di soluzioni pragmatiche a problemi reali. - Capacità dimostrata di sviluppare e mantenere relazioni con stakeholder chiave, sia interni che esterni. - Eccellenti capacità organizzative e capacità di intraprendere iniziative in modo indipendente sui progetti. - Adattabilità rapida a un ambiente e una cultura aziendale con ritmi tipici di una start-up. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato. - Un ambiente di lavoro stimolante, con opportunità di crescita professionale. - Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Lavoro da casa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ortona
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Chief Operating Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva