Azienda
Importante e prestigioso studio legale internazionale con sede in Roma Centro.
Offerta
La risorsa si occuperà di:
1. Pianificare e coordinare, a supporto dei professionisti dello studio, appuntamenti e meeting istituzionali, viaggi e trasferte in Italia e all'estero;
2. Organizzazione a tutto tondo delle riunioni, sia virtuali sia in presenza, dalla preparazione delle sale riunioni alla preparazione del relativo materiale;
3. Preparare e gestire i refreshment per i clienti, che vengono in sede, in occasione di lunch o dinner di lavoro;
4. Gestire ed organizzare catering per l'organizzazione di riunioni di studio;
5. Gestire e coordinare le attività di pulizia garantendo la zona di rappresentanza ordinata;
6. Coordinare e gestire le attività di front office ed accoglienza clienti;
7. Gestire il centralino (telefonate ed email) e l'interfaccia con i corrieri e fornitori dello studio;
8. Redigere lettere e documenti, oltre ad attività di archiviazione cartacea ed elettronica;
9. Gestire gli addebiti e le fatture dei diversi fornitori dello studio;
10. Supportare lo studio in attività che possano efficientare i processi interni.
11. Diploma di scuola superiore o diploma di laurea;
12. Conoscenza della lingua inglese fluente, livello B2/C1;
13. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
14. Ottima dattilografia.
15. Inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale Apprendistato - si valuta anche personale percettore di NASPI;
16. Orario lavorativo -, dal lunedì al venerdì;
17. Contesto dinamico ed internazionale.
Job ID JN-062025-6770644