Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound

Roma
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?

Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati, cerchiamo per azienda cliente del settore CONTACT:

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

Responsibilities
* Fornire informazioni
* Gestire i reclami
* Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
* Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Qualifications
* Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto
Work Details
* Orario di lavoro: Si richiede disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali nella fascia oraria 7:00 – 23:00 su turni con un riposo compensativo a rotazione
* Offerta Contrattuale: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese iniziale con possibilità di proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
* Luogo di lavoro: Roma Settecamini – Tiburtina (in presenza)

PRIMA DELL’ASSUNZIONE SONO PREVISTI CORSI DI FORMAZIONE IN PRESENZA

Company and Compliance

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Lavoropiù
Operatore telefonico
Offerta simile
Settecamini: operatori telefonici outbound per tim business
Frascati
Digitalika
Operatore telefonico
Offerta simile
Outbound call center specialist – rome | paid training
Ciampino
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Distribuzione SpA
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva